Si informano i gentili soci che l’arrivo dei bollettini per il rinnovo della quota sono in imminente arrivo (così ci ha comunicato poste italiane).

Si fa nota che, qualora i bollettini arrivassero errati (cifra da saldare errata, nome, ecc) oppure se entro l’ultima settimana di marzo non fossero ancora pervenuti, è possibile saldare la quota desiderata tramite bonifico bancario* o tramite un bollettino postale autonomamente compilandolo* ENTRO IL 31 MARZO (*vedere in fondo per l’intestazione), oppure recarsi in ufficio dell’ATC per ritirare un bollettino precompilato (non è possibile inviarlo via mail).

Come daL.R., la quota, per i residenti in ATC, verrà maggiorata del 20% se saldata dopo il 31 marzo ma prima del 31 maggio e del 40% se saldata successivamente al 31 maggio, i NON residenti in ATC, per confermare il proprio status di socio dovranno saldare la quota entro e non oltre il 31 MARZO 2023.

N.B. non è necessario inviare la ricevuta via mail.

INTESTAZIONE BOLLETTINO O BONIFICO:

– IBAN IT17 H076 0111 3000 0009 2094 903 (evidenziato il C/C da inserire i bollettini)

-Intestato a ATC PAVESE 3

-Casuale “quota associativa 23/24 <nome cognome>” (facoltativo, ma molto apprezzato se è un bonifico, aggiungere l’indirizzo di residenza)

– Quota:

  • 150 euro per vagante
  • 55 per migratoria (app. fisso o temporaneo) (specificare nella causale se temporaneo o fisso)